tutto cittadella

Vigilia Brescia-Cittadella, le parole di Venturato e i convocati per la gara di domani

Ecco le parole di Venturato alla vigilia di Brescia-Cittadella, che si giocherà domani con calcio d’inizio alle ore 15:00. “Chiaretti è out per la gara di domani, ha un leggero affaticamento muscolare e abbiamo quindi deciso di...

Marco Lorenzin

Ecco le parole di Venturato alla vigilia di Brescia-Cittadella, che si giocherà domani con calcio d'inizio alle ore 15:00.

"Chiaretti è out per la gara di domani, ha un leggero affaticamento muscolare e abbiamo quindi deciso di lasciarlo a riposo. Andiamo via in 22 e poi sceglieremo chi far giocare. A Brescia dobbiamo andare in campo con umiltà, per giocarci la partita, ben sapendo però che i punti di domani sono molto importanti. Loro hanno cambiato molto rispetto all'anno scorso, sono ambiziosi e vogliono fare grandi cose. Caracciolo penso sia uno dei giocatori dell'intera Serie B, ma non dimentico neanche un giocatore di spessore come Torregrossa o Machin, cresciuto nel settore giovanile della Roma. Dobbiamo affrontare la partita con grande umiltà e attenzione, arrivati a questo punto i risultati contano davvero molto. Dobbiamo imparare molto dai gol subiti contro la Lazio giovedì scorso. Al momento non siamo migliorati abbastanza rispetto allo scorso anno per poter pensare di fare grandi cose".

Di seguito i 22 convocati per la partita di domani:

PORTIERI: 1 Alfonso 12 Paleari

DIFENSORI: 2 Salvi 3 Benedetti 6 Scaglia 13 Varnier 14 Pezzi 19 Pelagatti 24 Adorni 28 Camigliano

CENTROCAMPISTI: 15 Caccin Iori 7 Schenetti 8 Lora 16 Bartolomei 20 Pasa 25 Maniero 27 Settembrini

ATTACCANTI:9 Litteri 11 Kouame 18 Arrighini 26 Fasolo

tutte le notizie di