Ecco le parole di Venturato alla vigilia di Cesena-Cittadella, partita che si giocherà domani alle ore 15:00 e che sarà valida per la 26^ giornata del campionato di Serie B.
tutto cittadella
Vigilia Cesena-Cittadella, Venturato: “Giocare in trasferta è sempre difficile, dobbiamo stare attenti”
Ecco le parole di Venturato alla vigilia di Cesena-Cittadella, partita che si giocherà domani alle ore 15:00 e che sarà valida per la 26^ giornata del campionato di Serie B. “Penso che dobbiamo essere contenti della nostra classifica, e...
"Penso che dobbiamo essere contenti della nostra classifica, e credo che i giocatori lo siano. Il gruppo ha uno stato d'animo positivo, un quarto posto in questo momento della stagione è un ottimo punto di partenza per costruire la parte finale di questo campionato. Da una cosa positiva però, bisogna avere anche lo spirito critico per sapere che non abbiamo sfruttato al massimo il nostro potenziale, soprattutto nelle gare casalinghe. Domani non sarà facile: giocare in trasferta è sempre difficile. Dobbiamo adattarci subito ad una squadra come il Cesena, che, a discapito della classifica che ha al momento, è sempre stata abituata a campionati importanti. Nelle ultime partite, sia contro il Bari che con la Ternana, la squadra di Castori ha espresso un calcio propositivo e offensivo. Le variazioni nella nostra formazione ci possono essere sempre, perchè io cerco di valutare in settimana tutti i giocatori. La nostra è una rosa molto competitiva, e tutti possono giocarsi il posto da titolare. Sotto questo punto di vista il nostro è un gruppo con grandi capacità, e aldilà delle scelte domani voglio avere una squadra dove tutti sono partecipi della vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA