tutto cittadella

Vigilia Cittadella-Bari, Venturato avverte i suoi: “Andiamo in campo per vincere”

Ecco le parole di Venturato alla vigilia di Cittadella-Bari, sfida di primo turno Playoff che si giocherà domani allo Stadio Tombolato con inizio alle ore 18:30. “Oggi andiamo tutti in ritiri: ci troviamo alle 18:00 e tutti i giocatori che...

Marco Lorenzin

Ecco le parole di Venturato alla vigilia di Cittadella-Bari, sfida di primo turno Playoff che si giocherà domani allo Stadio Tombolato con inizio alle ore 18:30.

"Oggi andiamo tutti in ritiri: ci troviamo alle 18:00 e tutti i giocatori che sono disponibili sono convocati. Domani di sicuro saranno decisivi gli episodi, rispetto ai Playoff dello scorso anno noi siamo meglio dal punto di vista fisico. Stiamo tutti abbastanza bene e ci siamo preparati per la partita con grande attenzione. Dobbiamo essere bravi a limitare i loro punti di forza. So che abbiamo due risultati a disposizione per passare il turno, ma dobbiamo provare a vincere la partita. Il rinvio ci ha dato più tempo per recuperare energie e preparare al meglio la partita, dal punto di vista fisico e nervoso è stato un vantaggio. Loro sono una squadra che palleggia molto bene, hanno ottime qualità individuali; dobbiamo cercare di non fargli prendere il controllo della gara. Dobbiamo rimanre fedeli alla nostra identità di gioco, e fare ancora meglio rispetto a quanto fatto in campionato. Quest'anno in casa non abbiamo ottenuto molti risultati positivi, ma sono sicuro che il fatto di giocare davanti al nostro pubblico domani sarà di grande aiuto. L'unico errore da non fare è quello di pensare di essere già passati perchè giochiamo al Tombolato".

tutte le notizie di