tutto cittadella

Vigilia Cittadella-Crotone, Venturato: “Vogliamo partire bene, ma non sarà facile domani”

Queste le parole di Roberto Venturato alla vigilia di Cittadella-Crotone, partita inaugurale della nuova stagione di Serie B e che si giocherà domani allo Stadio Tombolato con inizio alle ore 21:00. “Il Crotone alla fine ha mantenuto la...

Marco Lorenzin

Queste le parole di Roberto Venturato alla vigilia di Cittadella-Crotone, partita inaugurale della nuova stagione di Serie B e che si giocherà domani allo Stadio Tombolato con inizio alle ore 21:00.

"Il Crotone alla fine ha mantenuto la rosa con cui ha sfiorato la salvezza lo scorso anno in Serie A: sono una delle squadre più forti di questa Serie B. Dobbiamo fare molta attenzione, e gestire bene le varie fasi del match. Già dall'inizio bisogna affrontare le partite come se fossero finali, soprattutto in un campionato come questo in cui molte squadre partono con grandi ambizioni. Ho trovato anche quest'anno un gruppo che mi ha dato completa disponibilità: ora dobbiamo dimenticarci della bella prova di Empoli e andare in campo per conquistare qualcosa di importante. I punti e la stima dobbiamo andare a guadagnarceli di settimana in settimana. Domani però non sarà sicuramente facile, arriva una squadra con valori simili ad una di Serie A, con un allenatore molto bravo e che fa un gioco molto propositivo. Io ho ancora qualche dubbio per la formazioni, e penso che me li terrò fino a domani. Sono contento di come la squadra ha iniziato la stagione, dobbiamo essere bravi a confermare nel tempo quanto fatto di buono in questo inizio".

tutte le notizie di