Queste sono le parole di Venturato alla vigilia di Cittadella-Empoli, partita che si giocherà domani allo stadio Tombolato con calcio d'inizio alle ore 15:00.
tutto cittadella
Vigilia Cittadella-Empoli, Venturato: “Partiamo sfavoriti, ma abbiamo gli stimoli giusti per fare bene”
Queste sono le parole di Venturato alla vigilia di Cittadella-Empoli, partita che si giocherà domani allo stadio Tombolato con calcio d’inizio alle ore 15:00. “Abbiamo alcune defezioni; oltre agli squalificati, Alfonso ha avuto un...
"Abbiamo alcune defezioni; oltre agli squalificati, Alfonso ha avuto un problema la scorsa partita e non si è allenato tutta la settimana. Domani valuteremo le sue condizioni e prenderemo una decisione a riguardo. Finora quanto abbiamo fatto è stato gratificante, nel calcio ogni squadra ha delle aspettative e bisogna cercare di rispettarle. Domani affrontiamo una squadra che viene dalla Serie A, di sicuro non è difficile preparare questo tipo di partite. Non so come ci affronteranno, probabilmente verrano qui per giocare e fare risultato, quindi sarà una cosa un po' differente per noi, una partita diversa dalle altre. Dobbiamo riuscire ad interpretarla nel modo giusto. Credo che possa essere il momento giusto per provare ad alzare l'asticella. Fino ad ora ci sono mancate le prestazioni in casa, vediamo se magari domani riusciamo a fare qualcosa di più, anche se partiamo sfavoriti. Non penso sia cambiare il nostro modo di giocare, noi proviamo sempre ad essere propositivi e e aggressivi, se riusciamo ad aumentare anche la concentrazione penso che possiamo raggiungere risultati veramente importanti. Sono contento di vedere il gruppo che lavora molto bene, e lo fa con tutti gli elementi, per mettermi in difficoltà nelle scelte da fare. Io da questo punto di vista devo essere bravo ad azzeccare chi far giocare, perchè tutti stanno lavorando molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA