Ecco le parole di mister Ventuato, alla vigilia di Cittadella-Novara, posticipo della 25^ giornata di Serie B e che si giocherà allo Stadio Tombolato con calcdio d'inizio alle ore 17:30.
tutto cittadella
Vigilia Cittadella-Novara, Venturato: “Dobbiamo essere più solidi in casa e iniziare a fare punti”
Ecco le parole di mister Ventuato, alla vigilia di Cittadella-Novara, posticipo della 25^ giornata di Serie B e che si giocherà allo Stadio Tombolato con calcdio d’inizio alle ore 17:30. “Salvi domani non ci sarà per un infezione;...
"Salvi domani non ci sarà per un infezione; inoltre Caccin, Maniero e Fasolo saranno con la Primavera. Iunco e Siega saranno ancora out. Se guardiamo alle statistiche possiamo dire che abbiamo un problema in casa, ma se guardiamo alle prestazioni fatte non è così. Dobbiamo certamente riuscire ad essere più solidi, al Tombolato i nostri avversari finora sono stati più bravi. Dobbiamo sicuramente lavorare per migliorare, fare punti in casa è sicuramente un valore aggiunto. Nelle partite in casa abbiamo spesso giocato bene, ma troppo a sprazzi. Dobbiamo imparare ad usare le nostre qualità. Questa squadra ha margini di crescita. Dobbiamo essere stimolati dalle pressioni, il campionato è molto lungo e bisogna dare continuità ai risultati anche in casa. Il Novara? Hanno una rosa importante, molti giocatori sono di valore, inoltre hanno appena cambiato l'allenatore e di sicuro avranno anche una reazione a livello psicologico. Penso che Di Carlo giochi col 3-5-2, ma non dobbiamo farci condizionare dal loro modulo, dobbiamo lavorare sul nostro gioco e sulla nostra identità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA