Ecco le parole di Venturato alla vigilia di Cittadella-Pescara, partita che si giocherà domani alle ore 15:00 allo stadio Tombolato.
tutto cittadella
Vigilia Cittadella-Pescara, Venturato: “Domani sarà una partita molto dura, ma fondamentale”
Ecco le parole di Venturato alla vigilia di Cittadella-Pescara, partita che si giocherà domani alle ore 15:00 allo stadio Tombolato. ” Saper soffrire in alcuni momenti della gara è una qualità importante per una squadra: può succedere...
" Saper soffrire in alcuni momenti della gara è una qualità importante per una squadra: può succedere nell'arco di una partita di subire l'avversario, e bisogna essere bravi a gestire questi momenti. Come abbiamo fatto con l'Entella, dove siamo stati bravi a gestire il risultato e a portare a casa i tre punti. Domani giochiamo contro una squadra che ha idee ben precise e che sa muoversi molto bene in avanti. Sarà una partita molto dura. Il turno infrasettimanale ha reso questa settimana non facile. Domani sarà una partita importante, in casa, dove ci sono in palio punti fondamentali per entrambe le squadre. Bisognerà giocare con grande attenzione; noi come sempre ce la giocheremo, cercando come sempre di migliorarci. Zeman è un allenatore che ha fatto molto per il calcio italiano, e propone un tipo di gioco che a me piace molto. Rispetto e stima dunque per loro, ma voglia di giocarcela. Sarà un piacere per me giocare contro un mister del suo livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA