tutto cittadella

Vigilia Cittadella-Pisa, Venturato: “Toscani uniti e con identità precisa, mi hanno impressionato finora”

Dopo il week-end di sosta si riparte dal Tombolato. Domani uno dei tre posticipi della 13ª giornata di Serie BKT vedrà difronte Cittadella e Pisa, fischio d’inizio alle ore 15.00. Gargiulo,Vrioni e Rizzo non convocati ma oramai verso il...

Redazione PadovaSport.TV

Dopo il week-end di sosta si riparte dal TombolatoDomani uno dei tre posticipi della 13ª giornata di Serie BKT vedrà difronte Cittadella e Pisa, fischio d’inizio alle ore 15.00Gargiulo,Vrioni e Rizzo non convocati ma oramai verso il recupero completo. Sono 23 a disposizione di mister Venturato, nessun squalificato, Iori e Adorni in diffida con 4 gialli ciascuno. Queste le parole di Venturato:

"Non sono a posto Gargiulo, Vrioni e Rizzo, gli altri sono a disposizione. Abbiamo molte scelte, e questo è positivo visto il mese che ci aspetta. Sarà difficile ripartire dopo 15 giorni contro una squadra unita e con un'identità precisa. Mi ha impressionato come avversario, oltre l'atteggiamento del non mollare mai hanno anche l'entusiasmo della neo-promossa. Dobbiamo essere bravi a interpretare bene la partita, serve una prestazione di alto livello. In questo finale di girone di andata saranno partite una più importante dell'altra. Asencio, Moscardelli possono sostituire bene Marconi. Il Pisa può mettere in campo un'ottima formazione, nonostante la perdita di Marconi. La nostra classifica? Abbiamo ancora margini di miglioramento, non credo sarà un percorso semplice dobbiamo lavorare molto. Le partite bisogna saperle viverle nel modo giusto, abbiamo tanti aspetti su cui porre riflessioni e cercare di crescere".