tutto cittadella

Vigilia Empoli-Cittadella, Venturato: “Domani sarà di sicuro una bella partita, loro molto forti e dobbiamo rispettarli”

Le parole di Venturato alla vigilia di Empoli-Cittadella. “A livello di infortunati domani recuperiamo Strizzolo e Alfonso. Col Cesena si è visto il vantaggio che dà avere una rosa ampia, loro probabilmente hanno potuto cambiare poco e...

Marco Lorenzin

Le parole di Venturato alla vigilia di Empoli-Cittadella. "A livello di infortunati domani recuperiamo Strizzolo e Alfonso. Col Cesena si è visto il vantaggio che dà avere una rosa ampia, loro probabilmente hanno potuto cambiare poco e l'hanno pagato a livello di brillantezza fisica. Inoltre noi abbiamo fatto una prestazione grandissima. Tutto è andato per il meglio, e non aver subito gol è stato molto importante. Questa è una cosa che deve diventare quasi un'abitudine per noi. Domani affrontiamo l'Empoli, una squadra che vuole tornare subito in Serie A. La loro rosa è molto buona, ma noi dobbiamo avere la voglia e la forza di fare un'altra prestazione importante. Dobbiamo continuare a migliorare, sia in fase difensiva che offensiva. Giochiamo contro una squadra molto forte, e dobbiamo rispettarli. Di sicuro sarà una partita molto bella".

tutte le notizie di