Ecco le parole di Venturato alla vigilia di Entella-Cittadella, partita che si giocherà domani a Chiavari con calcio d'inizio alle ore 20:30.
tutto cittadella
Vigilia Entella-Cittadella, Venturato: “Concentrazione massima sulla partita di domani”
Ecco le parole di Venturato alla vigilia di Entella-Cittadella, partita che si giocherà domani a Chiavari con calcio d’inizio alle ore 20:30. “Sabato è stata una partita combattuta, contro una squadra molto forte che siamo però...
"Sabato è stata una partita combattuta, contro una squadra molto forte che siamo però riusciti a mettere in difficoltà. Dispiace per il risultato finale, perchè abbiamo anche avuto le occasioni per fare il 2-0. Va detto però che anche loro hanno avuto le loro di occasioni; ci sta di concedere qualcosa ad una squadra forte, ma dobbiamo prendere questa prestazione positiva. Chiaramente ci sono ancora aspetti su cui dobbiamo migliorare. Rimane la soddisfazione per quanto di buono stiamo facendo in campionato, consapevoli però che il difficile arriva ora. Ogni gara da qui in poi sarà una battaglia, tutte le squadre hanno un obbiettivo per cui lottare. La testa, in questi casi, è fondamentale: bisogna rimanere concentrati su quello che c'è ancora da fare, e non su quello che è ormai passato. Concentrazione massima quindi nella partita di domani, l'Entella è una squadra di valore con giocatori importanti. Chi scnederà in campo domani dovrà essere bravo ad entrare subito in partita, non ci sono alibi domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA