Le parole di Venturato alla vigilia di Novara-Cittadella: "Strizzolo e Scaglia non hanno ancora recuperato dai loro infortuni e quindi non sono disponibili per domani come anche Maronillo, Fasolo e Sartori. La partita domani sarà molto difficile; il campionato di Serie B è molto difficile anche per la lunghezza. Ci sono molte partite ravvicinate e recuperare a livello fisico e mentale nom è mai facile. Il Novara ha una rosa importante, la società ha grandi ambizioni. Sarà come detto una partita difficile, che può darci grandi riscontri sul nostro livello. Dobbiamo cercare di mantenere la nostra identità di gioco durante la partita, e per riuscire a portare a casa dei punti dovremo fare una grande prestazione. Però abbiamo l'entusiasmo giusto per provarci".
tutto cittadella
Vigilia Novara-Cittadella, conferenza stampa Venturato: “Sarà una partita molto difficile, l’avversario è di grande livello”
Le parole di Venturato alla vigilia di Novara-Cittadella: “Strizzolo e Scaglia non hanno ancora recuperato dai loro infortuni e quindi non sono disponibili per domani come anche Maronillo, Fasolo e Sartori. La partita domani sarà molto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.