Vigilia Pisa-Cittadella, Venturato: “Non commento il caso Livorno, cerchiamo di concentrarci sul campo. Ci aspetta una trasferta dura”

Vigilia Pisa-Cittadella, Venturato: “Non commento il caso Livorno, cerchiamo di concentrarci sul campo. Ci aspetta una trasferta dura”

di Redazione PadovaSport.TV
Cittadella Venturato

Vigilia di Pisa-Cittadella e parola all’allenatore granata Roberto Venturato. Il tecnico granata parte commentando il caso Livorno: “Non vorrei commentare questo tipo di situazione, in questo momento dobbiamo solo pensare a lottare in campo. Tutte le partite meritano grande rispetto, le opinioni su questo le lascio ai giornalisti. Pisa? Sono in un buon momento, hanno recuperato vari giocatori, è una realtà che sta crescendo, una squadra che vuole provare a entrare nei play-off. Per quanto riguarda i miei giocatori, ho tutti a disposizione per questa partita, ho l’opportunità di scegliere, vedrò chi ha recuperato meglio dall’ultima gara. Non dobbiamo dare per scontato nulla, non possiamo fare questo errore. Adesso cominciano le responsabilità, possiamo fare qualcosa di molto importante”. Venturato dopo tre gare ritrova il mancino di Simone Branca a centrocampo, rientrano dalla squalifica anche Gargiulo, Iori e Perticone. In diffida Paleari, Pavan e Proia. Bussaglia e Ventola non convocati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy