tutto cittadella

Vigilia Spezia-Cittadella, Venturato: “Affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato”

Già tempo di vigilia per il Cittadella che domani sera affronterà lo Spezia in trasferta. Il tecnico Roberto Venturato è tornato oggi sulla gara di venerdì sera, persa incredibilmente contro l’Ascoli, dopo una contestata direzione...

Redazione PadovaSport.TV

Già tempo di vigilia per il Cittadella che domani sera affronterà lo Spezia in trasferta. Il tecnico Roberto Venturato è tornato oggi sulla gara di venerdì sera, persa incredibilmente contro l'Ascoli, dopo una contestata direzione arbitrale: "Nonostante la partita sia stata sicuramente condizionata dall’arbitro, anche noi abbiamo le nostre colpe - ha detto Venturato - servivano capacità e la concretezza per portare a casa comunque il risultato. Le opportunità le abbiamo create, ma possiamo giocare meglio di così. Spezia? Affronteremo una squadra costruita per vincere il campionato, molto attrezzata e ben messa in campo da un allenatore di grande esperienza come Di Carlo".  E' stato assegnato un turno di squalifica per “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo” a Litteri, espulso contro l'Ascoli.

Mister Venturato oltre a Pascali deve rinunciare a Litteri squalificato per 1 turno, è partito con la squadra per La Spezia anche Luca Maniero.

Ecco la lista dei 20 convocati per domani:

PORTIERI | Alfonso, Paleari.

DIFENSORI | Benedetti, Pasa, Pedrelli, Martin, Pelagatti, Salvi, Scaglia.

CENTROCAMPISTI | Bartolomei, Iori, Lora, Paolucci, Schenetti, Valzania, Maniero.

ATTACCANTI | Arrighini, Chiaretti, Kouame, Strizzolo.