tutto cittadella

Vigilia Entella-Cittadella, Venturato: “Formazione? Ancora qualche valutazione. Per loro momento favorevole”

Vigilia Entella-Cittadella, Venturato: “Formazione? Ancora qualche valutazione. Per loro momento favorevole”

Domani alle ore 18 il Cittadella sarà impegnato a Chiavari contro la Virtus Entella, per la prima gara di questo 2020. Questa mattina rifinitura e riunione tecnica prima della partenza per la Liguria. Il gruppo squadra si è sottoposto ieri...

Redazione PadovaSport.TV

Domani alle ore 18 il Cittadella sarà impegnato a Chiavari contro la Virtus Entella, per la prima gara di questo 2020. Questa mattina rifinitura e riunione tecnica prima della partenza per la Liguria. Il gruppo squadra si è sottoposto ieri ai test previsti dal protocollo prima del match, gli esami hanno dato esito negativo. Rientrano a disposizione dopo il periodo di positività Benedetti e Frare, con loro anche Andrea Redigolo. Queste le dichiarazioni di Venturato alla vigilia (che sarà sostituito in panchina da Roberto Musso):

Il campo sintetico ci costringe ad adattarci e metterci nelle condizioni di affrontare la partita nel modo giusto, indipendentemente dal campo. Mi preoccupano più le capacità dei singoli calciatori, dove ritroviamo diversi ex con qualità e capacità. Stanno vivendo un momento favorevole, quindi non penso troppo al loro inizio difficoltoso. Andiamo via in 21 giocatori, abbiamo recuperato anche Tsadjout, che è nella lista dei convocati. La cosa più difficile è sempre dare continuità a risultati e prestazioni. Variazioni di formazione? Valutiamo qualche interprete, ma l'identità rimane quella.