tutto cittadella

Piergiorgio Gabrielli attacca il giornalista Franchin su Facebook

Il presidente del Cittadella Piergiorgio Gabrielli (che dirige la società insieme al fratello Andrea) ha rivolto frasi taglienti al giornalista del Mattino Federico Franchin tramite il proprio profilo Facebook. Vi riportiamo integralmente quanto...

Redazione PadovaSport.TV

Il presidente del Cittadella Piergiorgio Gabrielli (che dirige la società insieme al fratello Andrea) ha rivolto frasi taglienti al giornalista del Mattino Federico Franchin tramite il proprio profilo Facebook.Vi riportiamo integralmente quanto scritto da Gabrielli:

"Di solito non commento e non scendo a discutere su argomenti che parlino del Cittadella poichè potrei passare per poco obiettivo e di parte, ma nel caso dell'articolo di Franchin sulla partita di ieri sera, sono rimasto allibito nel constatare che ciò che per tutti era così palese (arbitraggio di parte, senza il quale ...la Reggina non avrebbe sicuramente vinto ne tanto meno forse pareggiato) per il Sig.Franchin è stato esemplare. Inoltre, sempre secondo la sua grande conoscenza calcistica, il Cittadella avrebbe giocato una pessima partita (palo su corner - gol sfiorato di testa da Perna - parata miracolosa su colpo di testa di Piovaccari) contro una grande Reggina 3° in classifica che ha fatto più o meno un tiro in porta su azione. Perfino il mio amico Lillo (Foti) a fine partita salutandomi mi ha confidato che vista la partita avrebbe firmato per un pareggio. Inoltre si consideri che con un arbitraggio così, i calciatori sono stati condizioni nel gioco e sono stati bravissimi a mantenere i nervi saldi e a non farsi espellere. Concludo che il Cittadella merita ben altre considerazioni e ben altri giornalisti. Se il Sig. Franchin avesse dato un 6,5 ad un arbitro che a Padova avesse fischiato 2 rigori contro, sarebbe andato a scrivere le ricette della Siora Antonella!"