tutto cittadella

Sala Stampa, Cittadella-Brescia: “Risultato bugiardo”

Redazione PadovaSport.TV

Al termine del match Andrea Paolucci risponde agli interrogativi sulla sua espulsione: “La palla era da tutt’altra parte, Jonathas era sotto ai miei piedi e non l’avevo neanche visto. Ho messo il piede indietro per spostarmi e...

Al termine del match Andrea Paolucci risponde agli interrogativi sulla sua espulsione: "La palla era da tutt'altra parte, Jonathas era sotto ai miei piedi e non l'avevo neanche visto. Ho messo il piede indietro per spostarmi e l'arbitro a pensato che l'avessi calciato, seha visto. Io mi sono subito scusato ma sono stato cacciato fuori. Riguardo alla partita posso dire che eravamo molto carichi all' inizio, potevamo far meglio".

L'espulsione del regista cittadellese ha lasciato tutti stupiti, tanto che Stefano Marchetti è stato allontanato: " Espulsione ingiusta -dice- Paolucci è un ragazzo correttissimo, non avrebbe mai fatto nulla; io sono stato cacciato solo perchè mi sono alzato dalla panchina". Il DG è soddisfatto della prestazione della squadra:"Il risultato ci pensalizza molto, avevamo fatto una buona partita. Tra Brescia e Cittadella non ho visto molta differenza; se Di Roberto avesse segnato la musica sarebbe cambiata, ci metterò un po' a digerire questa sconfitta. Andiamo a Nocera per riprenderci i punti persi".

Vitofrancesco, autore di una prestazione decisamente al di sotto dei suoi standard, riconosce le difficoltà incontrate a centrocampo: "Loro erano in 5 e hanno fatto la differenza, ma siamo stati puniti dagli episodi perchè non abbiamo giocato male. Siamo migliorati molto nel modo di affrontare le partite, ora dobbiamo migliorare la continuità."

Mister Foscarini è amareggiato, non si aspettava un risultato così deciso: "La mia squadra è stata tosta, convincente; abbiamo concesso poco ma quel poco l'abbiamo pagato.Con l'occasione di Di Roberto poteva cambiare la partita. Loro erano in 5 a centrocampo, avremo dovuto a turno chiudere gli spazi. Forse abbiamo avuto anche un numero maggiore di occasioni, ma il Brescia è una squadra importante e l'ha dimostrato. Meritavamo il pareggio, dopo l'espulsione però non c'è stata più partita."