tutto cittadella

Sala stampa Cittadella-Pro Piacenza, Venturato e Marchetti: “Oggi prestazione sottotono”

Le dichiarazioni dalla sala stampa al termine di Cittadella-Pro Piacenza. Venturato: Abbiamo sprecato il primo tempo e sbagliato l’approccio alla gara. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione per tutti i novanta minuti. Tutti hanno...

Redazione PadovaSport.TV

Le dichiarazioni dalla sala stampa al termine di Cittadella-Pro Piacenza.

Venturato: Abbiamo sprecato il primo tempo e sbagliato l'approccio alla gara. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione per tutti i novanta minuti. Tutti hanno dipinto il Cittadella come squadra da battere, quindi l'avversario di turno metterà sempre qualcosa di più. Loro hanno sfruttato al meglio le qualità dei loro giocatori. Stiamo lavorando su una identità di gioco ben precisa. Jallow e Benedetti? Fossero stati più concreti, forse il risultato sarebbe stato diverso. Dobbiamo comunque rimanere positivi. Coralli? È un giocatore importante, anche oggi è entrato e ha avuto un'occasione importante. Chiaretti? A un certo punto lo volevo provare trequartista, poi ho preferito puntare sugli esterni.

Marchetti: È stato un passo indietro, dispiace perché ho visto una prestazione opaca di tutti i giocatori. In Lega Pro serve carattere e sapere che giochi contro squadre che danno il 100 per cento contro di noi. 

Alfonso: Dopo la strigliata del mister all'intervallo c'è stata una reazione, il pareggio è un risultato tutto sommato giusto. Sul gol magari non ho colpe, sono stato bravo e fortunato in occasione della conclusione termianata sul palo e poi parata.