Come annunciato nei giorni scorsi il presidente Andrea Gabrielli si è incontrato oggi nella sede di Via Ca’ Dai Pase con il direttore Generale Stefano Marchetti.  Al termine dell’incontro queste le parole del presidente:” Posso annunciare che la società dell’A.S. Cittadella ha deciso di proseguire il lavoro con Stefano Marchetti quale direttore generale, con soddisfazione di entrambi le parti, e di conseguenza nei prossimi giorni ci sarà anche l’incontro con l’allenatore Claudio Foscarini per mettere nero su bianco anche la sua posizione”.

68b6e62cc6e8531b838459053358594a-14861.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti