tutto cittadella

Vigilia Renate-Cittadella, Venturato: “Tutte le partite di questo girone nascondono insidie. Litteri e Chiaretti sono disponibili”

Vigilia di Renate-Cittadella, parola a mister Venturato che cerca di tenere alta la concentrazione anche se sulla carta sembra non esserci storia tra le due formazioni: “In questo girone a tutte le squadre non manca una buona preparazione...

Redazione PadovaSport.TV

Vigilia di Renate-Cittadella, parola a mister Venturato che cerca di tenere alta la concentrazione anche se sulla carta sembra non esserci storia tra le due formazioni: "In questo girone a tutte le squadre non manca una buona preparazione atletica, troveremo una squadra aggressiva - spiega - con giovani di qualità come Scaccabarozzi, Romanò o Valotti. Dobbiamo stare attenti perchè in tutte le partite si nascondono insidie. Il Renate ha sempre fatto bene in questa categoria e ha valorizzato i giovani. Convocati? Litteri e Chiaretti stanno bene, il secondo si è allenato quest'estate con la Pro Vercelli, dal punto fisico sta bene. A Litteri manca un po' il ritmo partita, ma è a disposizione”.Questi i convocati:PORTIERI: Enrico Alfonso, Matteo Vaccarecci.DIFENSORI: Stefano Amato, Amedeo Benedetti, Daniel Cappelletti, Nicola Donazzan, Manuel Pascali, Alessandro Salvi, Filippo Scaglia.CENTROCAMPISTI: Yusupha Bobb, Manuel Iori, Filippo Lora, Mattia Minesso, Andrea Paolucci, Andrea Schenetti.ATTACCANTI: Giulio Bizzotto, Claudio Coralli, Lucas Chiaretti, Lamin Jallow, Gianluca Litteri.