tutto padova

Ag. Milanetto: “Chi gli ridà  i giorni in carcere?”

Tra le archiviazioni richieste ieri dal pm di Genova in merito alla presunta combine relativa al derby della Lanterna di due stagioni fa, spicca quella di Omar Milanetto. Per commentare la situazione del suo assistito, abbiamo contattato...

Redazione PadovaSport.TV

Tra le archiviazioni richieste ieri dal pm di Genova in merito alla presunta combine relativa al derby della Lanterna di due stagioni fa, spicca quella di Omar Milanetto. Per commentare la situazione del suo assistito, abbiamo contattato l'agente FIFA Beppe Galli.

"In questo momento lui è sereno ma amareggiato, non tanto per quello che ha vissuto lui, ma per quello che hanno vissuto i suoi familiari: soprattutto sua mamma che si è vista sbattere sia sui giornali che in televisione suo figlio come fosse un delinquente. In questo momento è stanco mentalmente e dispiaciuto anche che si sia risolto tutto solo ora e non qualche mese fa quando avrebbe potuto continuare a giocare con il Padova. È stato costretto alla risoluzione contrattuale dalla pressione mediatica. Il problema è che i giorni di carcere che non doveva fare nessuno glieli restituisce, a volte si distruigge la vita di qualcuno per troppa leggerezza".

Tornando al calcio giocato, ci sono possibilità di rivederlo in campo?"Milanetto rimarrà fermo fino a gennaio e poi deciderà cosa fare e se riprendere o meno. Di certo visti i giocatori che ci sono in giro posso dire che nonostante l'età potrebbe continuare a giocare senza problemi".