tutto padova

Ampuero: “Lo Spezia si batte con il miglior Padova possibile”

Alvaro Ampuero a Bresseo analizza la sfida contro lo Spezia e la gara contro la Virtus Lanciano, ecco le parole raccolte dal sito ufficiale: “Con la Nazionale è finito il girone di qualificazione, il viaggio è stato duro, non ci si allena...

Redazione PadovaSport.TV

Alvaro Ampuero a Bresseo analizza la sfida contro lo Spezia e la gara contro la Virtus Lanciano, ecco le parole raccolte dal sito ufficiale:

"Con la Nazionale è finito il girone di qualificazione, il viaggio è stato duro, non ci si allena tanto visto che abbiamo giocato due partite in tre giorni, ma qua a Bresseo posso migliorare dal punto di vista fisico, questa settimana sto già meglio. Mi piace il 4-4-2 e giocare esterno a sinistra o anche interno, dove il mister mi vede per me va bene. La squadra sta bene, anche sabato abbiamo fatto una buona partita ma ci manca la continuità, vincendo due partite di fila miglioreremmo anche dal punto di vista psicologico! Siamo un gruppo forte, dobbiamo solo sbloccarci mentalmente. Il gol? Marcavamo a zona, non avevamo marcature precise ma Amenta era vicino a me e dovevo seguirlo e tenerlo, ma lui di testa è più forte e mi ha scavalcato. Ho sbagliato, dovevo e devo essere più concentrato e più determinato. Contro lo Spezia ci vorrà il miglior Padova possibile per superarlo, e ci vorrà l'apporto di tutti i tifosi. Mi aspetto di vincere venerdì!"