tutto padova

Brescia-Padova, Carini: “Mettiamo da parte gli alibi e guardiamo avanti. Abbiamo lasciato per strada sei punti che possono pesare”

Queste le dichiarazioni di Filippo Carini, nella settimana di Brescia-Padova: Episodi abbastanza chiari, ma in questo momento dobbiamo mettere da parte gli alibi. Son d’accordo sul fatto che sia stato il peggior arbitraggio della stagione,...

Redazione PadovaSport.TV

Queste le dichiarazioni di Filippo Carini, nella settimana di Brescia-Padova:Episodi abbastanza chiari, ma in questo momento dobbiamo mettere da parte gli alibi. Son d'accordo sul fatto che sia stato il peggior arbitraggio della stagione, siamo consapevoli comunque di aver fatto un'ottima prestazione. Gol subiti? C'è sempre una distrazione o un errore alla base, dobbiamo sicuramente cercare di gestire meglio il vantaggio. Giocando così però i risultati continueranno a venire. Il mister sta facendo un grande lavoro, gioco meno? Dobbiamo farci trovare tutti pronti al momento opportuno. Ero fuori a Varese poi sono arrivati buoni risultati, derby a parte, e quindi sono state fatte certe scelte che accetto senza problemi. Giocare o non giocare conta relativamente poco adesso, sono importanti i punti. Abbiamo perso sei punti tra Juve Stabia, Spezia e Reggina che potrebbero pesare. Il Novara che affronteremo più avanti? Metteranno in campo il massimo, da qui in avanti saranno tutte prove delicate. Brescia? Caracciolo e Corvia, Sodinha... meriterebbero una classifica migliore con questi giocatori. Noi, sono convinto, faremo una grande prestazione".