tutto padova

Brescia-Padova, le pagelle

Anania 7: Si supera in due occasioni con altrettante parate di puro istinto. Esce per un problema al ginocchio, dovuto alla sabbia presente nell’area di rigore.  (29′ st Silvestri) s.v. Cionek 6,5: Grande combattente, a volte ci...

Redazione PadovaSport.TV

Anania 7: Si supera in due occasioni con altrettante parate di puro istinto. Esce per un problema al ginocchio, dovuto alla sabbia presente nell'area di rigore. 

(29' st Silvestri) s.v.

Cionek 6,5: Grande combattente, a volte ci mette un po' troppo agonismo. Rischia grosso nel finale, dove sembra toccare la palla con la mano, ma viene graziato dall'arbitro.

Piccioni 6,5: Ancora una volta si dimostra indispensabile, movimenti sciolti e corsa pulita.

Trevisan 6,5: Ci mette una pezza in più di un'occasione, limitando al minimo i rifornimenti per Caracciolo. 

Rispoli 6: Ancora un episodio dubbio in area di rigore che lo vede protagonista. E' sempre pericoloso nelle sue sortite offensive.

Cuffa 6: Più impegnato nella fase difensiva. Esce al ventesimo della ripresa, paga una condizione fisica ancora non al top. 

(19' st Nwankwo) 6: Dà un apporto concreto al centrocampo.

Ze' Eduardo 6: Grande agonismo in campo, ma la sua prova questa sera è tutta lì. Serve un'altra interpretazione del ruolo che occupa, più costruttiva.

Renzetti 6: Zambelli è un cliente scomodo, il terzino biancoscudato gioca una gara accorta in fase difensiva per contenere il capitano delle rondinelle.

Farias 6: Il brasiliano gioca un buon primo tempo, dimostrandosi a suo agio nel ruolo di rifinitore. Nella ripresa si vede meno, se non al 38' per quell'azione personale in velocità lo porta alla conclusione in porta. 

Babacar 6,5: Parte titolare un po' a sorpresa, il senegalese ricambia la fiducia di Pea con una prova diligente dal punto di vista tattico, impreziosita da alcuni buoni numeri.

(29' st Cutolo) s.v.

Granoche 5,5: Un po' meglio rispetto alle prime partite, ma sempre lontano parente del Granoche che tutti aspettano.