tutto padova

De Vitis, parla il padre: “Mio figlio felice a Padova. E su Pea…”

In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Antonio De Vitis, ex attaccante del Piacenza anni ’90, parla dell’inizio di stagione del Padova dove gioca suo figlio Alessandro: “Mio figlio è molto contento. Si sta ambientando...

Redazione PadovaSport.TV

In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Antonio De Vitis, ex attaccante del Piacenza anni '90, parla dell'inizio di stagione del Padova dove gioca suo figlio Alessandro: "Mio figlio è molto contento. Si sta ambientando anche se ha già trovato il giusto feeling con la squadra".

Come valuta l'inizio di stagione del club veneto?"Sinceramente il mercato estivo portato a termine della società mi era piaciuto molto, ma cambiando così tanto è chiaro che ci voglia un periodo di assestamento e di un certo rodaggio. Adesso ci sono due gare in casa e dovranno essere sfruttate per risistemare subito la situazione".

Nel frattempo il presidente ha confermato Pea."Mi sembra assurdo parlare oggi di un possibile esonero. Di Zamparini non ce ne sono tanti. Serve dare tempo all'allenatore per lavorare".