tutto padova

El Shaarawy: “Le voci di mercato? Da qui non mi muovo”

Scalpita per tornare in campo e rimettere in bella mostra il suo (enorme) potenziale, nel frattempo Stephan El Shaarawy va avanti con le terapie per eliminare il fastidioso problema alle ginocchia che lo ha fermato ai box per qualche mese. Ma come...

Redazione PadovaSport.TV

Scalpita per tornare in campo e rimettere in bella mostra il suo (enorme) potenziale, nel frattempo Stephan El Shaarawy va avanti con le terapie per eliminare il fastidioso problema alle ginocchia che lo ha fermato ai box per qualche mese. Ma come ha spiegato ai microfoni di TMW, ormai è questione di poco per rivederlo in squadra.

Per adesso è fermo ai box: a quando il suo rientro?"Innanzitutto ci tengo a dire che sono molto contento di trovarmi in questa società che è di grande livello con un ottimo presidente. Stavo giocando bene, mi è dispiaciuto fermarmi sul più bello, però mi mancano le ultime terapie e poi tornerò in campo, probabilmente tra settimane, ma dipenderà dalla risonanza che farò oggi".

Nessuno ne parla, ma il Padova non ci pensa alla serie A?"Siamo partiti con l'intento di salvarci, questo è il primo obiettivo e una volta raggiunto parte il nostro campionato. Siamo un buon gruppo che può arrivare ad alti livelli, stiamo crescendo e cercheremo di fare bene".

Su di lei sono circolate tante voci di mercato..."Ho sentito queste voci, sicuramente fanno piacere, ma sicuramente finirò la stagione a Padova e penso a fare bene in biancoscudato, poi credo che tornerò al Genoa".

Che effetto le ha fatto essere accostato al Real Madrid?"Giocare a quei livelli sarebbe un sogno, è uno dei club più importanti del mondo. Magari!".

Per quale squadra fa il tifo?"Da piccolo ero milanista, però mio padre è genoano e da piccolo mi portava allo stadio tifo anche per il Genoa".

L'intera intervista è pubblicata su tuttomercatoweb.com