tutto padova

Feralpi Salò-Padova, il ds Olli: “Avvio di campionato contro squadre forti, dobbiamo rimanere con i piedi per terra”

La FeralpiSalò ha iniziato col piede giusto la stagione conquistando sei punti in tre gare. Un inizio importante sopratutto per il livello delle avversarie come spiega ai nostri microfoni il direttore sportivo del club Eugenio Olli: “Inizio...

Redazione PadovaSport.TV

La FeralpiSalò ha iniziato col piede giusto la stagione conquistando sei punti in tre gare. Un inizio importante sopratutto per il livello delle avversarie come spiega ai nostri microfoni il direttore sportivo del club Eugenio Olli: "Inizio buono perché abbiamo vinto due trasferte su due, anche se c'è un po' di rammarico per non aver conquistato almeno un punto in casa contro il Bassano. Soprattutto la vittoria ad Alessandria è stata importantissima per noi".

Un calendario fin da subito duro che ora vi metterà di fronte l'ottimo Padova"Sapevamo che il calendario in avvio ci metteva di fronte squadre forti, alcune candidate alla promozione, ma l'abbiamo affrontato bene finora e speriamo di continuare su questa strada. Bisogna tenere i piedi per terra perché sappiamo che questo sarà un campionato equilibrato con tante squadre che puntano in alto. Per un bilancio aspetterei qualche altra partita. Intanto ci godiamo il momento e un attacco che ha iniziato col piede giusto sia in Campionato sia in Coppa Italia".