tutto padova

Foschi: “Chiedete a Preziosi, il Faraone non si muove”

Non solo mister Calori ha sottolineato che El Shaarawy resterà in biancoscudato fino a giugno (Vedi articolo relativo http://www.padovasport.tv/?action=read&idnotizia=922 ) ma anche il diesse Rino Fochi ha voluto mettere i puntini sulle i....

Redazione PadovaSport.TV

Non solo mister Calori ha sottolineato che El Shaarawy resterà in biancoscudato fino a giugno (Vedi articolo relativo http://www.padovasport.tv/?action=read&idnotizia=922 ) ma anche il diesse Rino Fochi ha voluto mettere i puntini sulle i."Il ragazzino resta con noi almeno fino a giugno, questi sono i patti. In mattinata ho anche sentito Preziosi, che me l'ha ribadito. Tutti i chiacchiericci che si sentono in questi giorni sono tanto normali quanto infondati. Magari qualcuno avrà anche messo gli occhi sull'italo-egiziano, ma nessuno al momento ha avanzato richieste, son tutte bufale. El Shaarawy resta a Padova fino a giugno, poi se ne parlerà."

Allenatore e ds sembrano essere sulla stessa lunghezza d'onda anche sul caso Di Nardo. Non è stata data una multa al giocatore, ma Foschi ha fatto intendere di avergli parlato. Forse Totò è stato messo in guardia, perchè Calori vuole "un gruppo unito, costituito da una squadra e non da prime donne", e il gesto di Di Nardo, per quanto giustificato dalla sua rabbia per non trovare da un po' la via del gol  (e noi lo capiamo, e lo perdoniamo, perchè non dimentichiamo quanto Totò ama questa maglia, e quanto ha fatto per il Padova) sicuramente non è stato gradito. Ma il caso, se di caso di può parlare, sembra archiviato, e Totò potrebbe tornare molto utile a Trieste.