tutto padova

Foschi: “El Shaarawy vice Hamsik? Ne ho parlato con Bigon. Ma voglio provare a tenerlo a Padova”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rino Foschi, Direttore Sportivo del Padova. Ecco le sue dichiarazioni: “Come si costruisce una squadra che va così bene come il Padova? Ci...

Redazione PadovaSport.TV

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Rino Foschi, Direttore Sportivo del Padova. Ecco le sue dichiarazioni:

"Come si costruisce una squadra che va così bene come il Padova? Ci vuole molta fortuna. Quest'anno abbiamo messo le basi per poter continuare su questa linea. Siamo partiti in incognita, senza alcuna certezza, non partivamo di certo come una favorita".

"Stephan El Shaarawy è un piccolo campione dotato di grande professionalità. È stato chiamato dall'Under 19, dall'Under 21. Stephan El Shaarawy è ancora di proprietà del Genoa, e lo riscatteremo solo se il Padova dovesse salire in A".

"El Shaarawy starebbe bene come vice Hamsik, potrebbe essere un bel colpo per il Napoli, sarebbe bello se la società partenopea riuscisse a prenderlo. Ho parlato con Bigon di questo ragazzo, non so se sia facile prenderlo, però sarebbe davvero bello".

"Se non dovessi tenere El Shaarawy a Padova, sarei molto contento se arrivasse a Napoli. Questo giocatore farebbe impazzire il pubblico napoletano e per lui Napoli sarebbe la piazza adatta. È pronto per una squadra importante di Serie A perché è un giovane ma è già un grande talento".