tutto padova

Gualtieri (pres. Crotone): “Cutolo a un passo dal Padova”

Scherzi del calciomercato. Cutolo ha aspettato un mese, speranzoso di fare il grande salto, con le orecchie tese verso Cesena e Novara, ma a quanto pare anche nella prossima stagione l’attaccante esterno rimarrà nel campionato cadetto. Il...

Redazione PadovaSport.TV

Scherzi del calciomercato. Cutolo ha aspettato un mese, speranzoso di fare il grande salto, con le orecchie tese verso Cesena e Novara, ma a quanto pare anche nella prossima stagione l'attaccante esterno rimarrà nel campionato cadetto. Il Padova (Foschi sta allestendo una squadra che punta alla promozione diretta) adesso è in vantaggio, lo conferma il presidente del Crotone Gualtieri a RNP:

CUTOLO VICINO AL PADOVA: "Sul giocatore Foschi sta insistendo parecchio, il Padova lo vuole a tutti costi. L'offerta insufficiente di un paio di settimane fa? Non è cambiata, solo che adesso non è per l'intero cartellino ma per la comproprietà, a queste condizioni a noi va bene (ride, ndr). Il Cesena ha tentennato troppo, non possiamo aspettare in eterno. Mercoledi incontrerò Foschi, sono fiducioso riguardo la conclusione della trattativa".