Scherzi del calciomercato. Cutolo ha aspettato un mese, speranzoso di fare il grande salto, con le orecchie tese verso Cesena e Novara, ma a quanto pare anche nella prossima stagione l'attaccante esterno rimarrà nel campionato cadetto. Il Padova (Foschi sta allestendo una squadra che punta alla promozione diretta) adesso è in vantaggio, lo conferma il presidente del Crotone Gualtieri a RNP:
tutto padova
Gualtieri (pres. Crotone): “Cutolo a un passo dal Padova”
Scherzi del calciomercato. Cutolo ha aspettato un mese, speranzoso di fare il grande salto, con le orecchie tese verso Cesena e Novara, ma a quanto pare anche nella prossima stagione l’attaccante esterno rimarrà nel campionato cadetto. Il...
CUTOLO VICINO AL PADOVA: "Sul giocatore Foschi sta insistendo parecchio, il Padova lo vuole a tutti costi. L'offerta insufficiente di un paio di settimane fa? Non è cambiata, solo che adesso non è per l'intero cartellino ma per la comproprietà, a queste condizioni a noi va bene (ride, ndr). Il Cesena ha tentennato troppo, non possiamo aspettare in eterno. Mercoledi incontrerò Foschi, sono fiducioso riguardo la conclusione della trattativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.