I tifosi ci scrivono: Piccioni e Anania, due casi che fanno discutere

di Redazione PadovaSport.TV

L’angolo dei vostri messaggi. Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Giovanni: “Valutiamo di metterlo fuori rosa????????” Ma cosa può aver combinato di così brutti per pensare di prendere una simile decisione? Forse la sua colpa è di essere stato uno dei giocatori voluti da Pea? Non mi sembra che durante la sua gestione si sia comportato male, sia sotto il profilo tecnico che quello comportamentale. La sua colpa è quella di non entrare nei piani di Colomba? Ci sono troppi punti oscuri in questa faccenda e penso che una società seria dovrebbe fare chiarezza ed invece mi sembra che si continui sempre sulla stessa falsariga tenuta sino ad ora. Piccioni da quello che ha dimostrato non merita assolutamente di subire un trattamento del genere. Non parliamo poi di Anania, adesso spunta un infortunio serio, senza alcun bollettino medico. Mi spiace per Cestaro ma sembra di  essere tornati ai tempi di Viganò/Altobelli

Gianni: Gentile redazione vorrei esprimere la mia gioia per il verdetto a favore di Italiano che possa ritornare nel padova con qualsiasi manzione,perchè sono sicuro che porterebbe una ventata di entusiasmo e di progetti nuovi e duraturi quelli che oggi al padova manca.

Stefano: Cari amici di padovasport, rimango veramente senza parole dopo aver sentito l’intervista a salvatori. Ma questo c’è o ci fa? Dice di voler mettere fuori rosa Piccioni quando in lista siamo giusti. Se proprio bisogna mettere fuori rosa qualcuno per far posto a un nuovo portiere (ma è vero che Anania si è fatto così male?? E come soprattutto???) perché non si è pensato a un centrocampista visto che adesso sono in 50 a giocarsi un posto. Gallozzi vedrà il campo con il binocolo…. Eppure si fa rescindere il contratto a Piccioni uno dei migliori come rendimento fin qui…… Basta prenderci in giro salvatori!! Vattene a pescare!!

Nico: Io mi chiedo come possa sentirsi un giocatore che ha fatto così bene nella prima parte del torneo….che ha saputo farsi benvolere e stimare dalla tifoseria……a cui viene detto ” se vai fuori dai coglioni ti diamo 50000 euro. Cerco un attimo di immedesimarmi in lui. Domani vado a lavoro e il direttore mi dice che se vado fuori dai maroni mi dà 50000 euro. Al di là dei soldi..che possono sempre fare comodo….io mi sentirei un fallito, una persona inutile. Sapere di aver sempre fatto bene il proprio lavoro con riconoscimenti vari…deve essere molto deludente essere scaricato così.

Carlo: Salvatori, brusateeeeee!!

Marco: Piccioni: i Dirigenti non ti sopportano, ma hai la stima di TUTTI i tifosi biancoscudati!!!

Matteo: Non ho parole, questi sono i nostri dirigenti. Vogliamo la verità!! Padovasport fate qualcosa voi che siete la Bibbia del Calcio Padova!!

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy