tutto padova

Ladri al Menti: durante il derby rubati oggetti di valore dei calciatori vicentini

Ladri all’opera allo stadio Romeo Menti di Vicenza, con un furto ai danni dei calciatori. Ignoti, dopo aver divelto le grate in ferro e forzato una finestra che si affaccia sul campo di calcio, sono entrati nel magazzino utilizzato dalla...

Redazione PadovaSport.TV

Ladri all'opera allo stadio Romeo Menti di Vicenza, con un furto ai danni dei calciatori. Ignoti, dopo aver divelto le grate in ferro e forzato una finestra che si affaccia sul campo di calcio, sono entrati nel magazzino utilizzato dalla squadra.

All'interno di un cassetto, chiuso a chiave ma che è stato forzato, sono stati rubati due orologi, due braccialetti in oro e poco più di 200 euro, lasciati nel magazzino dai calciatori del Vicenza, prima del derby con il Padova disputato venerdì sera.

Dopo un week-end durante il quale l'impianto è rimasto chiuso il furto è venuto alla luce con ritardo quando il custode si è accorto dell'accaduto. Ora al vaglio della polizia ci sono i filmati delle telecamere di sorveglianza. Da definire anche l'orario in cui è avvenuto il furto: una delle ipotesi, ma non è la sola, è che i ladri possano avere studiato un piano sfruttando il caos del dopo-partita, magari nascondendosi sotto le gradinate.