- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
tutto padova
Nocchi 6: Viene chiamato subito in causa da Paolucci, evita al Padova una doccia fredda immediata. Ma basta attendere un tempo per far sì che il Latina prenda il largo.
Almici 5: Soffre il dinamismo di Alhassan e va spesso in difficoltà. Un passo indietro rispetto alle precedenti prestazioni.
Kelic 5,5: Due buoni interventi difensivi sullo 0-0, poi inspiegabilmente si fa sovrastare da Jonathas (nonostante i 10 cm in più di altezza) sul primo gol.
Carini 5: A nulla serve la copertura dei due centrocampisti bassi davanti alla difesa, gli attaccanti del Latina entrano nell'area del Padova con una facilità disarmante e anche il centrale ex Modena ne paga le conseguenze.
Di Matteo 5: Nullo in fase offensiva, non spinge e non si propone mai al cross.
Iori 5: Prova ad accendere la luce, senza mai riuscirci. Paga dazio a una condizione fisica approssimativa.
Osuji 5: Sostituito nell'intervallo per poter dar spazio a Melchiorri e per un fastidio fisico. Fin lì, comunque, poca cosa.
(1' st Melchiorri) 5: Viene buttato nella mischia, si vede solo al 45' con un tiro senza troppe pretese.
Improta 6: Viene proposto come esterno,è l'unico che sembra crederci fino alla fine.
Pasquato 4: Gli viene concessa un'altra chance, nonostante il periodo nero che sta attraversando. Risponde passeggiando per il campo. E' l'ombra di se stesso: se l'ha abbandonato persino il suo motivatore la situazione dev'essere davvero preoccupante. Sostituito all'intervallo.
(1' st Buonaiuto) 5,5: Qualche dribbling, un cross pericoloso.
La Camera 5: Gioca da esterno, ma risulta praticamente inoffensivo. Manca di mordente e di carattere
Rocchi 4: Ottima carriera, applausi per il passato. Ma al Padova come terminale offensivo serve ben altro che un ex calciatore.
(34' st Feczesin) s.v.
© RIPRODUZIONE RISERVATA