LE PAGELLE Horror Silvestri, attacco evanescente

di Redazione PadovaSport.TV

Silvestri 3: Una prima avvisaglia della serata no arriva nel primo tempo, quando scivola rischiando di dare campo libero all’avversario. Poi il patatrac, con il rinvio ciccato e la palla consegnata a Rodriguez. Errore pesantissimo che spacca la partita. 

Cionek 6: Torna ai suoi livelli, con un paio di interventi difensivi efficaci e spettacolari. Nel secondo tempo non è però immune da colpe sul gol di Ceccarelli (lo tiene in posizione regolare proprio lui).

Legati 5,5: Si piazza al centro della difesa a tre, nel ruolo che fu di Piccioni. Va detto che la serata è relativamente tranquilla, Granoche non punge, preferendo una gara di sacrificio e tutta l’artiglieria pesante è fuori causa (Defrel, Succi, D’Aessandro).

Trevisan 5: Ci mette lo “zampino” su entrambi i gol del Cesena. Il retropassaggio a Silvestri non è certo avventato, ma il difensore non guarda il portiere e probabilmente neanche il piede (sbagliato) sul quale gli mette la palla per il rinvio. Un po’ più di concentrazione non guasterebbe…

Rispoli 5: Ancora una volta poco incisivo, e dire che quello di stasera è un ruolo che gli starebbe cucito addosso come un vestito. Un solo acuto: progressione sulla destra e conclusione in porta deviata in angolo da Campagnolo.

De Feudis 5,5: Gioca praticamente in casa, osannato dal pubblico di Cesena. Prestazione scialba.

Viviani 5,5: Si fa vedere con un bel tiro da fuori, poi poco o niente. Regia praticamente nulla, per forza che poi l’attacco va sempre in bianco. Ad maiora.

(Ze Eduardo) 5,5: Subentra a Viviani, ma combina poco.

Gallozzi 5,5: Terzino di emergenza, e ora esterno sinistro nel 3-4-1-2. Vista la grande velocità di cui è dotato, ci si aspettava qualcosina in più lì in fascia. Ci mette grande impegno quello sì, ma non basta.

Farias 5: Controllato a vista, soffre oltremodo la marcatura. Un dribbling ubriacante nel primo tempo, poi… Depressione profonda.

Bonazzoli 4: Mai in partita, rimane nello spogliatoio nell’intervallo.

(Babacar) 5,5: Qualcosa in più di Bonazzoli

Cutolo 4: In queste condizioni è assolutamente inutile alla causa… 

(Vantaggiato) sv

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy