LIVE Dal Canto in conferenza stampa

Aggiornamenti in tempo reale

di Redazione PadovaSport.TV

La conferenza stampa di Dal Canto al termine di Padova-Belluno:

20.26: Drame? Se si cala nel modo giusto nella mentalità del campionato può essere molto importante.

20.23: I portieri? Più si cambia, peggio è, perchè i giocatori così hanno meno certezze. Meno si tocca, meno danni si fanno. Nei portieri non ci sarà turn-over. Ho già individuato il titolare.

20.21: Milanetto e Italiano hanno fatto un tempo a testa nella stessa posizione, sarà così anche nel corso del campionato. Venti partite a testa? Non fate caso a questa battuta che ho letto da qualche parte. Giocherà chi è più in forma e chi è più funzionale alla partita.

20.20: Ci teniamo a passare il turno in modo da qualificarci e poter fare due partite prima della Samp. E’ una competizione che ci interessa.

20.19: Lazarevic è già in condizione, e si vede. Altri più appesantiti? Diminuiremo i carichi in vista della partita di domenica.

20.18: Gallozzi ha giocato esterno d’attacco perchè Jelenic era indisponibile. Ha caratteristiche diverse, ha gamba e dà un apporto maggiore in fase difensiva.

20.17: Hallenius ha bisogno di giocare e conoscere i compagni. Comunque ha molta voglia di fare, con queste credenziali possiamo stare tranquilli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy