tutto padova

Marcolini è sicuro: “La vera rivelazione? Il Verona”

Michele Marcolini, ex centrocampista del Chievo oggi al Padova, ha commentato ai microfoni di TMW la stagione della formazione clivense e l’exploit del suo ex allenatore Stefano Pioli a Bologna. Michele, ti aspettavi i risultati ottenuti da...

Redazione PadovaSport.TV

Michele Marcolini, ex centrocampista del Chievo oggi al Padova, ha commentato ai microfoni di TMW la stagione della formazione clivense e l'exploit del suo ex allenatore Stefano Pioli a Bologna.

Michele, ti aspettavi i risultati ottenuti da Stefano Pioli a Bologna?"E' stato molto bravo a reagire dopo la difficile situazione di Palermo. Si è saputo rimettere in discussione e ha rimesso in carreggiata una squadra in difficoltà com'era il Bologna prima del suo arrivo. Con lui sono tornati i buoni risultati ma anche buone prestazioni. Pioli ha saputo cambiare il modulo, adattando gli uomini che aveva alle posizioni più congeniali in campo".

Parlando di Chievo pensi che i gialloblù si salveranno?"Secondo me c'è solo da essere contenti guardando il campionato del Chievo. La classifica è davvero ottima e il rendimento costante fa pensare che non avrà problemi a salvarsi".

Chi, secondo te, invece riuscirà a centrare la qualificazione in Serie A?"Il campionato entra nel vivo, ancora c'è molto in palio. Ora inizierà anche il caldo e questo influirà. Le favorite per la promozione sembra essere le prime due ma occhio al Verona che sta facendo un campionato incredibile".