tutto padova

Marotto ospite in tribuna al Bentegodi. Biglietti: si va verso le quindicimila presenze

Ci sarà anche Mauro Marotto in tribuna al Bentegodi per l’atteso derby di questa sera. L’imprenditore padovano, noto per la sua generosità verso i tifosi biancoscudati (promotore di diverse iniziative per incentivare la...

Redazione PadovaSport.TV

Ci sarà anche Mauro Marotto in tribuna al Bentegodi per l'atteso derby di questa sera. L'imprenditore padovano, noto per la sua generosità verso i tifosi biancoscudati (promotore di diverse iniziative per incentivare la partecipazione alle partite del Padova), ė ospite di alcuni industriali veronesi e guarderà la partita in mezzo al pubblico di casa. "Non potrò esultare troppo in caso di gol - scherza Marotto - visto che sarò circondato da gialloblù. Ma sono pronto a prendermi anche qualche imprecazione per il mio Padova. La speranza è quella di sovvertire i pronostici... E non dico altro. Magari con una grande prestazione di Aniello Cutolo".

Code per i biglietti in mattinata. Il sito ufficiale del Verona scrive che all'apertura del botteghino si è subito allungata la fila: c’è grande attesa per la partita di stasera al Bentegodi, con il Verona opposto al Padova. Si annuncia un pubblico numeroso al Bentegodi, con la soglia delle 15mila presenze che potrebbe essere superata.