L'ANALISI

A MENTE FREDDA | Con un Liguori così si può sognare in grande

A MENTE FREDDA | Con un Liguori così si può sognare in grande - immagine 1
A MENTE FREDDA | 90 secondi sui 90 minuti dell'ultimo turno biancoscudato. Con un Liguori così si può sognare in grande
Tommaso Rocca
Tommaso Rocca Redattore 

Doppia cifra raggiunta, fatta di reti pesanti che hanno sempre portato tre punti dato che quando segna lui il Padova vince sempre.

Che sia 3-5-2 o 4-3-3 è il numero 21 biancoscudato l’ago della bilancia da cui dipendono le sorti patavine. Da seconda punta o da esterno largo a destra poco cambia, il suo contributo Liguori lo ha sempre fatto sentire. E i rigori falliti o qualche giornata storta non lo hanno minimamente scalfito anzi, si è rimesso subito a lavorare di buon grado riscattandosi sempre con gli interessi.


Aver giocato a due davanti lo ha aiutato in questo nuovo modulo a sapere quando attaccare l’area. Non è un caso che gli ultimi tre gol siano da attaccante consumato, da bomber vero che attacca gli ultimi 16 metri concludendo le azioni manovrate dei compagni. Con un Liguori così nella rincorsa al Mantova o male che vada ai playoff il Padova può pensare in grande.

Tanto che le sirene dalla serie B hanno iniziato a farsi sentire, Oughourlian a precisa domanda non ha potuto che glissare. Sperando che anche Michael comunque vada questo finale di stagione possa continuare a far sognare i tifosi biancoscudati.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.