Coraggio!
L'ANALISI
A MENTE FREDDA | Juve Stabia-Padova – Ci vuole coraggio!
Quello che ha mostrato il Padova di Andreoletti nell'ultima mezz'ora della gara al "Menti" di Castellammare. In uno stadio difficile, dove nessuno ha ancora vinto e in molti ci hanno lasciato le penne.
Coraggio è quello che hanno avuto i biancoscudati, sotto 2-0, poi 3-1 e che fino alla fine hanno messo tutto in campo per raggiungere il pari.
Coraggio è quello che ha avuto il mister a mandare in campo Buonaiuto, Varas, Lasagna tenendo in campo Bortolussi e giocando sostanzialmente con 4 giocatori prettamente offensivi più Capelli da terzino.
Probabilmente una formazione improponibile dall'inizio di una gara. Ma con la chiara sensazione che non essendo più la difesa (colpita mentre la formazione in campo era decisamente più guardinga) un fortino difficilmente superabile come ad inizio stagione ora la squadra diventa più viva quando ha più giocatori offensivi in campo.
Non è facile trovare la quadra per essere equilibrati e propositivi allo stesso tempo, visti anche acciacchi e infortuni di giocatori che dovrebbero essere tecnicamente al centro del progetto.
Quindi buon lavoro a mister Andreoletti e soprattutto....coraggio!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.padovasport.tv/assets/uploads/202304/0bd39bccd4d267bce07360d2790bb948.jpg)