In una stagione ci sono partite che vinci, magari agevolmente (magari!), altre che perdi magari sbagliando approccio o interpretazione.
L'ANALISI
A MENTE FREDDA | Reggiana-Padova – Le vittorie che fanno bene
Poi ci sono gare che riesci a portare a casa dove dentro ci metti e ci puoi trovare un pò di tutto.
La preparazione e la buona riuscita di uno schema, l'intensità mantenuta per quasi tutti i 90 minuti, la sofferenza, l'inserimento di giocatori fondamentali che sembrano fatti su misura per il progetto tecnico che hai pensato in estate.
Ecco vincere queste partite, come quella di sabato al "Mapei - Città del Tricolore", è un'iniezione di fiducia che possono darti la possibilità di guardare al futuro con entusiasmo e pensare di alzare l'asticella.
Niente voli pindarici, attenzione, ma la consapevolezza nei propri mezzi. L'essere consci di essere una squadra che quando scende in campo può veramente giocarsela con chiunque, è non è poco.
Il mister ci può mettere le idee, i giocatori la voglia e lo spirito di sacrificio, la vittoria come quella con la Reggiana però sono la vera benzina per affrontare al meglio quest'ultimo scorcio di 2025 e renderlo davvero un anno speciale
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.padovasport.tv/assets/uploads/202304/0bd39bccd4d267bce07360d2790bb948.jpg)