sala stampa

Albinoleffe-Padova, la gioia di Torrente: “Bravi a soffrire fino alla fine. Mantova? Non pensiamoci”

Albinoleffe-Padova, la gioia di Torrente: “Bravi a soffrire fino alla fine. Mantova? Non pensiamoci” - immagine 1
Le parole dell'allenatore biancoscudato dopo la vittoria contro l'Albinoleffe
Redazione PadovaSport.TV

In sala stampa Vincenzo Torrente si presenta con la soddisfazione stampata sul volto, quello di stasera era un passaggio non facile: giocare sapendo di dover vincere per forza visto il risultato del Mantova con la provvisoria fuga in classifica, su un campo complicato contro una squadra che sa difendersi chiudendosi a riccio. È andata bene, nonostante i brividi nel finale dovuti agli ultimi 11 minuti in inferiorità numerica con l'Albinoleffe che ha cominciato a credere al pareggio.

"Siamo stati bravi a soffrire contro una squadra che ha concesso pochi spazi e si è chiusa in difesa - ha detto Torrente - Ancora imbattuti? È una bella soddisfazione, gran merito di tutti i miei ragazzi. Lo scorso mese purtroppo eravamo a corto di attaccanti e abbiamo ottenuto pochi punti. Ora guardiamo avanti con fiducia perchè questa è una vittoria molto importante. L’infortunio di Villa? Non credo che sia nulla di grave, spero di riaverlo già per la prossima settimana. Kirwan? Sta facendo bene, è un giocatore duttile che può ricoprire sia la fascia destra ma anche quella di sinistra. Vedremo se giocherà Perrotta al posto dello squalificato Belli, dovrà trovare in fretta la giusta condizione, lo valuteremo in settimana. Ho 23 ragazzi a disposizione che potrebbero giocare tutti da titolare. Mantova? Dobbiamo pensare solo a noi stessi adesso.”


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.