Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

PDSPORT FLASH

Alessandra Bianchi: “Non ci aspettavamo questa situazione di classifica. E su Bonetto… “

Alessandra Bianchi: “Non ci aspettavamo questa situazione di classifica. E su Bonetto… “

L'AD biancoscudata ha toccato diversi temi durante la nostra intervista, alla vigilia di Padova-Renate: campionato, nuovi ingressi in società, mini abbonamenti e calciomercato. Con un retroscena su Luca Moro

Redazione PadovaSport.TV

"Abbiamo dato fondo a tutte le risorse possibili per raggiungere la B, la situazione attuale non è quella in cui ci aspettavamo di essere in questo momento del campionato. Frustrarsi però non aiuta, concentriamoci sull'obiettivo che è il primo posto, non i playoff". Alessandra Bianchi, in una lunga intervista concessa in esclusiva alla nostra testata ha toccato diversi argomenti, tra cui ovviamente quello del secondo posto in classifica alle spalle del Südtirol.

Nuovi ingressi in società

Sul possibile ritorno in società di Roberto Bonetto: "C'è stato un approccio via chiamata e messaggi a cui non è stato dato seguito, sia io che Oughourlian abbiamo ribadito che la struttura azionaria è aperta, ovviamente dev'esserci condivisione delle strategie e la governance dev'essere molto chiara, oltretutto ci vuole il rispetto degli investimenti fatti fino a oggi dall'attuale società che non sono banali, tutt'altro. Altri imprenditori, anche padovani, si sono fatti avanti fin qui ma, ripeto, ci vuole condivisione di metodo e programma".

Su Luca Moro: "Vi dico una cosa, Joseph Oughourlian si è talmente affezionato al ragazzo che lo segue sempre durante le partite, quando ci sentiamo parliamo del Padova e poi di Luca Moro. Qui avrebbe trovato poco spazio, Catania è stata la destinazione ottimale". Ascolta tutte le dichiarazioni, comprese quelle sul centro sportivo in progetto e sull'imminente calciomercato, nel video qui sopra.

 

 

tutte le notizie di