tutto padova

Alessandria-Padova, ecco le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Alessandria-Padova, in campo domani alle 15 al Moccagatta. Per quanto riguarda l’Alessandria, Vannucchi in porta, coppia difensiva Morero con Sosa (o Sirri), a destra l’ex biancoscudato Celjak....

Stefano Viafora

Queste le probabili formazioni di Alessandria-Padova, in campo domani alle 15 al Moccagatta. Per quanto riguarda l'Alessandria, Vannucchi in porta, coppia difensiva Morero con Sosa (o Sirri), a destra l'ex biancoscudato Celjak. Gregucci ha perso l'esterno mancino Manfrin per un grave infortunio, l'ex Modena sarà sostituito dall'esperto Sabato. Centrocampo a tre con Branca e Nicco pronti agli inserimenti, Vitofrancesco utile in fase di interdizione (ma è anche un'ottima mezz'ala). Tridente da paura con Marras-Bocalon-Fischnaller. A disposizione: Nordi, Picone, Mezavilla, Cittadino, Loviso, Terigi, Sperotto, Boniperti, Marconi, Iunco.

Nel Padova come detto non ci dovrebbero essere grandi variazioni, pregando che sia Diniz che Fabiano godano di ottima salute fino al termine dei 90 minuti. In porta c'è Petkovic, Dionisi a destra, Diniz e Fabiano al centro, Favalli a inistra; Ilari, Bucolo, Corti e Petrilli formano la linea mediana a 4; Neto Pereira con Altinier guidano l'attacco. A disposizione: Favaro, Anastasio, Dell’Andrea, Ramadani, Giandonato, Mazzocco, Turea, Bearzotti, Aperi, Cunico.