tutto padova

Andreoletti commenta il successo contro la Giana: “Primo tempo di grande livello”

Andreoletti commenta il successo contro la Giana: “Primo tempo di grande livello” - immagine 1
Le parole del tecnico biancoscudato dopo il successo di misura sul campo della Giana Erminio
Redazione PadovaSport.TV

Basta un gol di Delli Carri nel primo tempo al Padova per superare l’ostacolo Giana Erminio e consolidare il primato in classifica.

Mister Andreoletti ha analizzato la sfida contro i lombardi: “Abbiamo fatto un primo tempo di grande livello, nel secondo tempo ci siamo abbassati un po' troppo, dobbiamo migliorare nel chiudere le partite in bilico”.


Fondamentale aver sfruttato al meglio una palla inattiva ed il tecnico biancoscudato lo ha sottolineato: “Se vogliamo fare un campionato di vertice c'è da segnare anche sulle palle inattive e contro la Giana Erminio l'abbiamo fatto, sono molto soddisfatto di questo aspetto”.

Nonostante i tre punti Andreoletti, ha evidenziato alcuni tasti dolenti: “Una nota negativa della partita è non avere avuto Spagnoli, volevo giocare con le due punte nella ripresa, avremo sofferto di meno. Liguori? Non è il solito, l'ho trattato come gli altri e l'ho messo in campo, in una gara sporca avevo bisogno più di Spagnoli, ma Liguori si è saputo calare alla grandissima nella gara”.