Serie C

Arzignano, Chilese: “Vicenza, Triestina, Mantova e Padova su tutte”

Chilese
Il patron gialloceleste dà un giudizio sulla squadra di Diana e ammonisce i suoi: "Guai ad abbassare la guardia"
Redazione PadovaSport.TV

«Ho avuto modo di sentire Stefano e Renzo Rosso dopo la partita del Memorial Santagiuliana (4-0 per il Vicenza, ndr) e ho detto loro che ho visto una squadra forte fisicamente, con idee di gioco ben precise. È calcio d’agosto? Sì, ma hanno giocato anche con la giusta cattiveria, ben disposti in campo, da squadra fatta per vincere il campionato, mi hanno fatto una buona impressione, attacco potente, impianto di gioco come chiede l’allenatore». Sono le parole del presidente dell'Arzignano Lino Chilese, intervistato dal Corriere Veneto, sul Vicenza. "Era da anni che non vedevo una squadra così - continua Chilese - E c’è la mano sapiente della società e di un direttore generale come Sagramola che finora non ha sbagliato niente, nel mercato ma anche in altre scelte. Sta arrivando un altro attaccante forte come Pellegrini, che si completa con Ferrari e Rolfini, e hanno due esterni da serie B, come Costa e De Col, che mi hanno sbalordito, con Ronaldo in regia che può mettere palloni sulla corsa a destra e a sinistra".

L'Arzignano e il difficile bis

—  

Chilese ha parlato ovviamente anche del suo Arzignano, che dopo i playoff conquistati nella scorsa stagione, proverà a confermarsi, anche se non sarà facile. "Abbiamo fatto una stagione straordinaria, un miracolo sportivo. Adesso dobbiamo stare attenti. Se pensiamo di essere bravi abbiamo sbagliato tutto. Nessuno si deve montare la testa. Essere umili e dare l’anima tutti quanti". I giallocelesti affronteranno alle 16 di domenica nell'ultima amichevole precampionato la Luparense (Serie D).


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.