Le parole dell’allenatore biancoscudato dopo la vittoria di stasera al Dal Molin

“Dovevamo gestire meglio il finale, è venuta un po’ di paura, il rigore comunque non c’era assolutamente. L’arbitro ha invertito subito la rimessa con il rigore. Abbiamo sofferto all’inizio la loro fisicità, erano sempre primi sulle seconde palle. Abbiamo saputo soffrire da grande squadra, questa è la nota positiva. Sono partite sporche, siamo stati bravi a farla nostra. Alla fine ho dato la possibilità a Granata di esordire, anche per far riposare un po’ Belli che ha giocato tantissimo”. Così Vincenzo Torrente alla fine di Arzignano-Padova.

6930ade5-8294-45ac-b569-6251a06ec5cd

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti