tutto padova

Atalanta U23, la rinascita dell’ex prodigio Varnier: è il leader della squadra

Atalanta U23, la rinascita dell’ex prodigio Varnier: è il leader della squadra - immagine 1
Il padovano lasciò il club biancoscudato con il crac finanziario del 2014. Passò agli orobici per 5 milioni dal Cittadella, ora dopo tanti infortuni cerca il riscatto con l'Under
Redazione PadovaSport.TV

L'Atalanta ha utilizzato la sua nuova "under 23" anche per rilanciare Marco Varnier, difensore classe '98 che, dopo essersi lasciato l’ennesimo infortunio alle spalle, sembra pronto per spiccare quel volo che è sempre stato interrotto sul più bello. Le sue partite da protagonista nell’Atalanta U23 non sono passate inosservate e molti tifosi nerazzurri vorrebbero ora vederlo in prima squadra (soprattutto nell'attuale emergenza del reparto difensivo della squadra di mister Gasperini), come si legge su Atalantini.com. Oltre ad avere carisma ed esperienza, il calciatore ha da sempre dimostrato uno spiccato talento, quello che spinse la dirigenza a spendere ben 5 milioni per prelevarlo dal Cittadella. Era un giocatore dal potenziale enorme, ancora inespresso a causa appunto dei continui problemi fisici. Oggi guida la difesa a tre della squadra di Modesto, al centro insieme (di solito) a Ghislandi e Del Lungo. Il Padova sabato pomeriggio lo ritroverà da avversario: proprio in biancoscudato Varnier (padovano) ha iniziato la sua carriera.

Atalanta U23, la rinascita dell’ex prodigio Varnier: è il leader della squadra- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.