L'INIZIATIVA

Bar Biancoscudato: il Calcio Padova presente in città e nei comuni della provincia

Bar Biancoscudato: il Calcio Padova presente in città e nei comuni della provincia - immagine 1
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa relativa alla presentazione dell’iniziativa “Bar Biancoscudato”. Ha aperto la conferenza Gianni Potti sottolineando quanto l’iniziativa “Bar biancoscudato” si inserisca in...
Alessia Paglia

Si è svolta questa mattina la conferenza stampa relativa alla presentazione dell'iniziativa "Bar Biancoscudato".

Ha aperto la conferenza Gianni Potti sottolineando quanto l’iniziativa “Bar biancoscudato” si inserisca in continuità diretta con la proposta della campagna abbonamenti: la volontà di essere presenti in città e nei comuni della provincia.

Federica Luni, dirigente APPE: “I bar e i ristoranti della nostra città hanno un legame indissolubile con il Calcio Padova, perché sono proprio i locali pubblici quelli in cui ci si trova il lunedì per parlare della gara appena giocata pensando già a quella del week-end successivo. I nostri associati, nonostante la notizia sia ufficiale da oggi, hanno già iniziato a cercarci per aderire quindi sono sicura sarà un successo”.


Anche il presidente Peghin e Alessandra Bianchi si dimostrano entusiasti della collaborazione nata con i pubblici esercizi, impegnandosi come società a fornire ad ogni affiliato il gagliardetto, la bandiera, la foto ufficiale della squadra e 2 accrediti in Tribuna Ovest.

L’adesione per i baristi è totalmente gratuita.

[gallery ids="207888,207887,207886"]