tutto padova

Bassano-Padova, ecco le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni per Bassano-Padova, in programma domani alle ore 14.30 allo stadio “Mercante” di Bassano. Sottili deve fare a meno di Bizzotto squalificato e Barison infortunato. In difesa al fianco di Martinelli...

Tommaso Rocca

Ecco le probabili formazioni per Bassano-Padova, in programma domani alle ore 14.30 allo stadio "Mercante" di Bassano.

Sottili deve fare a meno di Bizzotto squalificato e Barison infortunato. In difesa al fianco di Martinelli ballottaggio dunque tra D'Ambrosio e Soprano con quest'ultimo favorito. Per il resto potrebbe esserci qualche sorpresa in avanti dove comunque dovrebbero partire i tre trequartisti titolari con Pietribiasi unica punta. Solito 4-2-3-1 per il Bassano dunque con Rossi in porta, da destra a sinistra Toninelli, Martinelli, Soprano e Stevanin a comporre la linea difensiva; Davì e Proietti saranno i mediani davanti alla difesa con Falzerano, Misuraca e Candido che agiranno alle spalle di Pietribiasi. A disposizione: Costa, D'Ambrosio, Semenzato, Gargiulo, Cenetti, Piscitella, Laurenti, Momentè, Fabbro, Maistrello.

Per la prima volta Pillon in settimana ha provato un nuovo modulo ed è molto tentato nel proporlo domani. Il 4-3-3 potrebbe permettere ai biancoscudati di difendersi con più ordine e contrattaccare in maniera più veloce e pungente visto che la difesa è rimaneggiata dalle assenze per squalifica di Fabiano e Favalli. Il 4-4-2 resta comunque una valida alternativa, anche a gara in corso, e il tecnico biancoscudato sceglierà solo domani. Se Pillon schiererà il 4-3-3 andranno in campo Favaro tra i pali, Dionisi a destra Sbraga e Diniz centrali e Anastasio a sinistra per quanto riguarda la linea difensiva; a centrocampo Bucolo davanti alla difesa con DeRisio e Mazzocco ai suoi fianchi mentre davanti Ilari largo a destra e Petrilli sulla sinistra avranno il compito di supportare l'unica punta Neto Pereira. In caso di 4-4-2 dentro Altinier al posto di uno dei centrocampisti. A disposizione: Reinholds, Dell'Andrea, Baldassin, Turea, Bottalico, Bearzotti, Finocchio, Cunico, Sparacello, Altinier.

Arbitra l'incontro il sig. Ivan Robilotta di Sala Consilina (Sa), assistenti Pagnotta-M. Robilotta.

tutte le notizie di