Bindi 6: Reattivo fin dai primissimi minuti su Diop e più avanti su Minesso, causa però il rigore atterrando il senegalese dopo una lettura sbagliata dell’uscita.
Salviato 5,5: Timido primo tempo, qualcosa di meglio nella ripresa. Ma Minesso lo salta spesso quando parte largo e si accentra.
Ravanelli 6,5: Viene beccato da Bisoli nella prima parte della gara, ma è lesto con una zampata letale a portare i vantaggio la squadra (primo gol tra i professionisti). Sfiora anche un’altra rete, ma è bravo Grandi a respingere.
Cappelletti 6: Inizialmente soffre un po’ la velocità di Diop, nel secondo tempo è molto più attento.
Contessa 6: Parte bloccato, poi alza il ritmo e risulta convincente tamponando la sua corsia e proponendosi in attacco.
Serena 6: Colpito duro da Diop nel primo tempo, dove anche lui come i compagni non brilla, lascia il posto all’intervallo a Pulzetti
(1′ st Pulzetti) 7: Entra in modo prepotente con un gol che è freddezza allo stato puro, palla piazzata all’angolino dopo aver visto con la coda dell’occhio il suggerimento di Capello. Poi dà concretezza e personalità al centrocampo, è tornato e si sente.
Pinzi 6: Fatica a proporre le solite geometrie, tanto che Bisoli gli preferisce Mandorlini.
(1′ st Mandorlini) 6,5: Si piazza davanti alla difesa con grande senso della posizione e spesso va in aiuto in marcatura.
Belingheri 6: Fatica a raddoppiare sulle marcature e soffre l’esuberanza di Zonta, meglio nella ripresa.
Sarno 6,5: Parte largo per accentrarsi, crea i presupposti per la rete di Ravanelli con la sua punizione e nella ripresa fa dannare la difesa giallorossa.
(45′ st Lanini) sv
Guidone 6: Male nel primo tempo, a inizio ripresa gioca più largo, ma Bisoli poi gli preferisce il più mobile Capello (dimostrando di aver ragione)
(16′ st Capello) 7: Entra e serve l’assist a Pulzetti.
Gliozzi 6: Come Guidone, inceppato a inizio partita. Fatica a far valere i suoi centimetri, ben controllato dalla retroguardia di casa. Nel secondo tempo gioca più largo ma tocca pochi palloni.
(36′ st Russo) sv
MINESSO GRANDE GIOCATORE PECCATO CHE IL PADOVA NON LA PRESO.