tutto padova

Bergamin su Bucolo: “Ho parlato con il ragazzo. Non escludo nulla e decideremo per salvaguardare le gerarchie della società”

Quaranta minuti di confronto avvenuti questa mattina tra Rosario Bucolo e il presidente Giuseppe Bergamin nello spogliatoio della Guizza mentre i compagni erano impegnati nella rifinitura. All’uscita il presidente ha dichiarato: “Ho...

Tommaso Rocca

Quaranta minuti di confronto avvenuti questa mattina tra Rosario Bucolo e il presidente Giuseppe Bergamin nello spogliatoio della Guizza mentre i compagni erano impegnati nella rifinitura. All'uscita il presidente ha dichiarato: "Ho voluto confrontarmi con l'allenatore e ascoltare anche il ragazzo per rendermi conto della situazione. Non è certamente una bella cosa e non ne avevamo bisogno in questo momento. Ora avrò un confronto con i miei collaboratori e dopo prenderemo una decisione". Sul futuro immediato di Bucolo il presidente ha fatto sapere: "Non credo verrà convocato, e non escludo nulla. Vedremo di prendere la decisione migliore per salvaguardare le gerarchie che una società di calcio seria deve avere". Non è dunque escluso che Bucolo possa anche lasciare Padova nelle prossime ore.